Mihajlovic: "Ibrahimovic? L'ho sentito, è interessato: verrebbe qui per me"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, Mihajlovic: “Ho parlato con Ibra, è interessato: verrebbe qui per me”

L’allenatore serbo, Sinisa MIhajlovic, ha parlato del futuro dello svedese, che potrebbe anche accettare la sfida Bologna e dire di no al Milan.

Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic sono legati da un sincero rapporto di stima e amicizia. Tra i club interessati al fuoriclasse svedese c’è proprio il Bologna del tecnico serbo, che ora sogna il clamoroso colpo di mercato. “Ci siamo parlati un mese fa – ha dichiarato Miha in conferenza stampa – e poi dieci giorni fa. Vediamo cosa succede. Lui è interessato, lui verrebbe qui per me e per la nostra amicizia, ma capisco che ci sono anche altre soluzioni”.

Ibra, dunque, ha aperto alla soluzione rossoblù, ma la tentazione Milan è davvero forte per il gigante di Malmö, che in rossonero ha vissuto i migliori anni della sua carriera. “Prima di prendere una decisione mi chiamerà – ha aggiunto Mihajlovic – ma penso che ciò non accadrà prima del 10 dicembre. Lo sentirò nei prossimi giorni, per ora è tutto in stand-by”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito dall’allenatore del Bologna bisogna attendere ancora qualche settimana prima di conoscere la decisione di Ibra, il quale – come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ha ribadito tutto il suo amore per la città di Milano.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibrahimovic: “Milano è la mia seconda casa”

“Milano non è la mia seconda città – ha affermato Zlatan – è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia. L’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese”.

“Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni – ha aggiunto Ibra – e se c’è un progetto che mi stimola posso assolutamente farlo. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles, è stata fantastica e rimarrà indelebile nei miei ricordi. Avevo voglia di questa avventura. E ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 16:37

Mihajlovic in conferenza stampa: “Mi sono rotto di piangere, vi spiego come sto”

nl pixel