Verso Bologna-Milan, Çalhanoglu verso il recupero. Ballottaggio Locatelli-Montolivo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Prosegue la preparazione del Milan per la delicata trasferta di Bologna. Gattuso dovrebbe contare sul recupero di una pedina fondamentale come Hakan Çalhanoglu.

CARNAGO – Prosegue senza sosta la preparazione del Milan alla delicata trasferta di Bologna. Buone notizie per Gattuso che ha potuto contare sul rientro in parte in gruppo di Hakan Çalhanoglu, pedina fondamentale per questo finale di stagione.

Il turco, che ha saltato le partite contro Torino e Benevento per un’infiammazione al tendine rotuleo, dovrebbe essere a disposizione per la delicata trasferta in terra felsinea. Ringhio spera di poterlo schierare titolare ma la sua presenza in panchina non dovrebbe essere in pericolo.

Hakan Calhanoglu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Verso Bologna-Milan, ballottaggio in cabina di regia

Se Çalhanoglu a Bologna ci sarà, per le prossime quattro partite Gattuso non potrà contare su Lucas Biglia. Non una buona notizia per il tecnico rossonero che perde il suo regista.

Per questo finale di stagione in cabina di regia dovrebbe essere schierato Riccardo Montolivo anche se con il Benevento gli è stato preferito Manuel Locatelli. Si preannuncia, quindi, un serrato ballottaggio tra i due centrocampisti che cercheranno di sfruttare questo finale di stagione per meritarsi la conferma la prossima stagione.

Il video con le giocate di Hakan Çalhanoglu con la maglia del Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Francesco Spagnolo