Bologna-Milan, Gennaro Gattuso: “Dobbiamo diventare una squadra. Sono contento per la vittoria”

Gennaro Gattuso ai microfoni di Sportitalia: “Mi aspetto qualcosa in più da Llamas. Siamo alla ricerca del giusto assetto”.

BOLOGNA – Al termine della sfida vinta contro il Bologna, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “In queste ultime partite abbiamo preso tanti gol e stiamo lavorando su questo. La delusione è stata sicuramente la fase difensiva fragile. Durante la settimana lavoriamo tanto, sappiamo i nostri limiti e stiamo migliorando per diventare squadra. Sono contento della vittoria odierna perché abbiamo fatto una gara diversa e provato anche la difesa a tre“.

Gennaro Gattuso sui singoli: “Mi aspetto di più da Llamas. Larsen e Sanchez miglioreranno con il tempo”

Gennaro Gattuso parla anche dei singoli: “Da Llamas mi aspetto di più anche perché è un ’98. Lui vuole provare ad alzare l’asticella ma non ci riesce per questo alzo la voce. Per Larsen e Sanchez il percorso è molto lungo. Soprattutto per il primo che ha cambiato nazionalità e mentalità. Noi al momento dobbiamo guardare avanti ed io ho il dovere di fare crescere questo gruppo. Quest’anno ci sono le retrocessioni e sicuramente non è il massimo retrocedere in un Campionato Primavera. Mi auguro di fare un buon campionato“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2017

Francesco Spagnolo

X