Serie A, Bologna Milan: il risultato, i marcatori e la diretta della gara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Bologna-Milan 0-0: i rossoneri falliscono l’operazione allungo sulla Lazio

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Serie A, Bologna-Milan live: il racconto della sfida tra i rossoblu di Inzaghi e i rossoneri di Gennaro Gattuso.

94′ – Finisce la partita al Dall’Ara: Bologna-Milan 0-0

93′ – Brivido per il Milan con Palacio che si presenta a tu per tu con Donnarumma, si alza la bandierina dell’assistente. È fuorigioco

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

90′ – Sono i minuti di recupero assegnati dal giudice di gara

90′- SOSTITUZIONE BOLOGNA, fuori Santander dentro Mattia Destro.

84′ – SOSTITUZIONE MILAN, fuori Suso dentro Laxalt

83′ –Punizione per il Bologna con Orsolini che scodella un pallone velenoso in area, si accende una mischia, la risolve Donnarumma

81′ – AMMONITO KESSIE (M), salterà la partita di sabato contro la Fiorentina

80′ – SOSTITUZIONE BOLOGNA, fuori Poli dentro Orsolini. Filippo Inzaghi ridisegna la sua squadra con un 4-3-3 più aggressivo nella speranza di riuscire a sfruttare la superiorità numerica.

77′ – SOSTITUZIONE MILAN, fuori Calhanoglu dentro José Mauri

76′ – SECONDA AMMONIZIONE PER BAKAYOKO (M), Milan in dieci. Proteste della panchina rossonera per un secondo giallo decisamente fiscale

73′ – AMMONITO BAKAYOKO (M)

71′ – Il Bologna prova ad alzare il proprio baricentro, il Milan difende bene ma fatica a sfruttare gli spazi a disposizione

61′ – SOSTITUZIONE MILAN, fuori Cutrone dentro Castillejo

61′ – SOSTITUZIONE BOLOGNA, fuori Svanberg dentro Dzemaili

54′ – Azione insistita del Milan conclusa da Calhanoglu che ci prova dal limite con una conclusione di destro che si perde di poco a lato rispetto alla porta difesa da Skorupski.

53′ – Primo spunto di Cutrone che difende bene il pallone e calcia in porta, tiro debole che non impensierisce il portiere.

46′ – Occasione per il Bologna con Santander che raccoglie il pallone al limite dell’area di rigore del Milan e calcia con il sinistro, conclusione debole e pallone tra le braccia di Donnarumma.

45′ – Inizia la ripresa al Dall’Ara, Bologna-Milan 0-0

45′ – Fine primo tempo, Bologna-Milan 0-0

42′ – AMMONITO SANTANDER (B)

39′ – AMMONITO CALABRIA (M) per proteste.

35′ – Partita sterile al Dall’Ara con poche emozioni e pochi tiri in porta. Il Bologna difende con almeno sei o sette giocatori, il Milan fatica ad accelerare la manovra e ad arrivare in area di rigore in maniera convinta e convincente.

27′ – Pallone sanguinoso perso da Calabria a metà campo, Palacio si invola verso la porta, arriva al limite e lascia partire una conclusione di collo destro poco convinto su cui Donnarumma fatica e non poco intervenendo in maniera poco precisa ma comunque efficace.

20′ – Azione insistita del Milan con Higuin che approfitta di un errore della difesa del Bologna, rasoiata dal limite dell’attaccante argentino, conclusione debole e centrale.

14′ – Continua il monologo del Milan con i rossoneri che costringono gli avversari nelle propria metà campo. Poche però le conclusioni in porta della squadra di Gattuso.

6′ – Ancora uno spunto di Higuain che controlla il pallone con il petto e calcia di prima intenzione in corsa dal limite dell’area, pallone lontanissimo dalla porta del Bologna.

3′ – Azione insistita del Milan con Higuain che si batte tra due difensori emiliani, colpo di testa dell’argentino sull’assistenza dalla trequarti di Suso, pallone abbondantemente sul fondo.

0′ – Inizia la partita, Bologna-Milan al via

Ultima partita della sedicesima giornata di campionato che mette di fronte il Bologna di Filippo Inzaghi e il Milan di Gennaro Gattuso, due squadre a caccia di punti con due allenatori considerati in bilico.

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye, Santander, Palacio. A disp.: Da Costa, De Maio, Mbaye, Gonzalez, Dzemaili, Donsah, Krejci, Okwonkwo, Destro, Falcinelli, Svanberg. All.: Inzaghi

MILAN (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodríguez, Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Cutrone, Higuaín. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Musacchio, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Halilovic, Castillejo, Montolivo, Tsadjout All.: Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 22:25

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali

nl pixel