Uno dei più positivi al Dall’Ara, lo svizzero Ricardo Rodríguez, nel dopo partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e di Milan TV. Ecco le sue parole.

Al termine di Bologna-Milan, il terzino rossonero, Ricardo Rodríguez, ha parlato a Milan TV, il canale tematico del club di via Aldo Rossi: “Abbiamo fatto una buona gara, ma potevamo fare di più. La partita è stata difficile fin dal primo minuto, loro chiusi erano bene in difesa. Abbiamo provato ad attaccare ma non è bastato. Ora andiamo oltre e non pensiamoci più. Con la Fiorentina dobbiamo segnare”.

Dopo lo 0-0 contro il Torino, un’altra gara senza gol per il Milan: “Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perché vogliamo vincere. Ora dimentichiamo subito questo match e guardiamo avanti, non pensiamoci troppo”.

Per la seconda partita consecutiva, però, il Milan non ha subito reti in campionato: “Dietro siamo forti, anche con Abate e Zapata avevamo fatto bene. Possiamo ruotare in difesa perché siamo tutti validi, poi abbiamo lo spirito giusto. Tante assenze a centrocampo? Questo è il calcio, ma abbiamo ragazzi in panchina che vogliono dimostrare il loro valore. Si faranno trovare pronti”.

Ricardo Rodríguez Cagliari-Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Ricardo : “Higuain deve stare tranquillo”

L’esterno svizzero Ricardo Rodríguez si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport: “Era difficile questa sera. Hanno difeso bene, ci è mancato il gol. Ora dobbiamo guardare avanti: contro la Fiorentina sarà una sfida complicata. Vogliamo stare avanti perché questo deve essere il Milan”

“Dobbiamo lavorare, giocare, segnare e vincere. Higuain? E’ un grande giocatore, vuole sempre segnare. Deve stare tranquillo, lavorare e segnare contro la Fiorentina. Può sempre segnare”, ha concluso il giocatore rossonero. Ora il Milan dovrà difendere il quarto posto nella prossima gara di campionato contro la Fiorentina.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
bologna-milan calcio milan Ricardo Rodriguez Serie A

ultimo aggiornamento: 19-12-2018


Gattuso: “Non riusciamo ad allungare in classifica, questo è preoccupante”

Verso Milan-Fiorentina, Bakayoko e Kessié squalificati