Bologna, Simone Verdi si ferma: per lui una lesione del bicipite femorale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, Simone Verdi si ferma: per lui una lesione del bicipite femorale

Brutte notizie per il Bologna che perde per almeno un mese Simone Verdi. Il fantasista ha rimediato una lesione al bicipite femorale.

BOLOGNA – La partita di Simone Verdi a Napoli era durata solamente 3 minuti. Il fantasista del Bologna è uscito dal campo per un problema muscolare. Gli accertamenti – fa sapere il sito della squadra felsinea – a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra. L’entità dell’infortunio e conseguenti tempi di recupero saranno stabiliti con precisione dopo ulteriori esami che verranno effettuati nei prossimi giorni.

Infortunio Simone Verdi, il Bologna accelera per Orsolini

Il mercato del Bologna sembrava chiuso dopo la mancata partenza di Simone Verdi ma il suo infortunio ha cambiato un po’ le carte in tavola. Il problema muscolare molto probabilmente terrà fuori il giocatore almeno per un mese, così nella giornata odierna i dirigenti felsinei hanno accelerato Riccardo Orsolini. Il giocatore ex Ascoli dovrebbe arrivare nella giornata di domani dall’Atalanta (via Juventus). I bianconeri, infatti, avrebbero vinto il braccio di ferro con gli orobici per liberare il giocatore che ora si appresta ad approdare alla corte di Roberto Donadoni. La fumata bianca è attesa per la mattinata del 31, dopo la sfida di Coppa Italia proprio tra i bergamaschi e la ‘Vecchia Signora’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 16:13

Milan, Andrea Conti: “Sto bene, presto tornerò in campo”

nl pixel