Bomba d'acqua a Monopoli, fiumi di fango e allagamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bomba d’acqua a Monopoli, fiumi di fango e allagamenti

Alluvione maltempo

Maltempo in Italia, bomba d’acqua a Monopoli e nella zona circostante. Diversi interventi dei vigili del fuoco e degli uomini delle forze dell’ordine.

Serata di paura a Monopoli per un’improvvisa bomba d’acqua che ha colpito la zona provocando allagamenti e veri e propri fiumi di acqua e fango. Le forti precipitazioni hanno interessato soprattutto la zona costiera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maltempo, bomba d’acqua a Monopoli

Le piogge forti hanno interessato la zona di Monopoli, dove si è abbattuta una bomba d’acqua violenta e improvvisa, come ormai, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere.

Alluvione maltempo
Alluvione maltempo

Capitolo, automobilisti intrappolati

A Capitolo diversi automobilisti sono rimasti intrappolati nelle proprie automobili e sono stati tratti in salvo dagli uomini dei vigili del fuoco.

Due ragazze intrappolate nella propria auto salvate da due agenti di polizia

Paura anche per due ragazze rimaste intrappolate nella loro auto in una stradina di campagna. Le giovani sono state raggiunte e tratte in salvo da due agenti di polizia che a piedi, nel fiume di fango, si sono avvicinati alla vettura e messo al sicuro le ragazze che si trovavano all’interno.

Maltempo a Monopoli, il bilancio: non si registrano feriti gravi

Dopo ore di disagi e maltempo, il bilancio presenta danni ingenti ad alcune strutture e ovviamente ad alcuni campi, ma fortunatamente non si registrano decessi o feriti gravi. La situazione rischiosissima si è conclusa fortunatamente senza conseguenze gravi per la tempestiva reazione dei soccorritori che hanno risposto alle chiamate in tempi brevissimi. Quest ha permesso di intercettare le situazioni di pericolo prima che degenerassero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2020 9:53

“I can’t breath”, le urla di John Neville prima della morte (VIDEO)

nl pixel