Bomba dall'Argentina: Correa-Milan, operazione quasi chiusa!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bomba dall’Argentina: Correa-Milan, operazione quasi chiusa!

Il giornalista argentino Cristian Camino ha appena twittato una notizia molto importante per il futuro del Milan: Correa ormai a un passo dai rossoneri

La trattativa tra Atletico Madrid e Milan per portare in rossonero Angel Correa potrebbe essere arrivata a un improvviso punto di svolta. A dichiararlo è il giornalista argentino Cristian Camino che, dal suo profilo Twitter, ha diffuso qualche minuto fa la notizia che molti tifosi rossoneri attendevano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Camino: “Correa-Milan, operazione quasi chiusa”

Quasi chiusa la vendita di Correa al Milan per 55 milioni di euro. L’agente di Angelito sta viaggiando verso l’Europa per chiudere l’operazione“. Stando alle indiscrezioni del giornalista sudamericano, quindi, viene evidenziato come alla fine l’Atletico Madrid abbia avuto la meglio rispetto alle pretese del Milan di abbassare le richieste.

Correa si appresterebbe a lasciare il club della capitale spagnola dopo una trattativa molto complicata. All’inizio l’accordo sembrava raggiunto in maniera facile: tutto si è complicato dopo la mancata cessione di André Silva al Monaco. Lì, giocoforza, anche il dialogo con l’Atletico si è fatto più complicato a causa del mancato introito derivante dalla vendita nel Principato del calciatore portoghese.

Correa-Milan, ufficialità questione di ore?

Se le informazioni contenute nel tweet di Cristian Camino si riveleranno attendibili, ci troviamo di fronte a un’operazione in grado di concludersi positivamente a cavallo di Ferragosto. Con Cristian Correa il Milan chiuderebbe il cerchio per ciò che riguarda il reparto offensivo, con un calciatore capace di occupare sia il ruolo di trequartista che quello di seconda punta.

In attesa dell’ufficialità, poi, bisognerà vedere se i rossoneri riusciranno a piazzare quelli che diventerebbero degli scomodi esuberi. Il primo è André Silva, su cui pare esserci un dialogo aperto con gli spagnoli del Valencia. Il secondo è Samu Castillejo: l’agente continua a ripetere che il calciatore non si muoverà da Milano ma, al momento, pare difficile possa rimanere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 18:05

Juventus, Danilo si presenta: “Sono arrivato nel momento giusto”

nl pixel