Bonaventura-Milan, rinnovo in vista: Leonardo incontrerà Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura potrebbe rinnovare

Giacomo Bonaventura

Il giocatore è fermo ai box per infortunio, ma potrebbe comunque prolungare il suo rapporto con il Milan. Bonaventura è uno dei pilastri della squadra.

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura potrebbe rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Il giocatore ha concluso anzitempo la stagione a causa di un infortunio, ma rimane comunque uno dei pezzi pregiati della rosa. Un elemento prezioso per la squadra di Rino Gattuso, che la società milanista intende blindare al più presto, sfruttando anche gli ottimi rapporti con Mino Raiola, manager di Jack.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nei prossimi mesi (presumibilmente in autunno) le parti dovrebbero incontrarsi per discutere del prolungamento del centrocampista (l’attuale accordo scade il 30 giugno 2020). L’ex atalantino dovrà rimanere ai box ancora per molto tempo, ma la sua permanenza al Milan non è in discussione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perché, come detto, i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei pilastri del gruppo di Gattuso. Lo stesso calciatore, poi, si trova bene a Milano e spera di proseguire la sua avventura in rossonero. Anche Raiola spinge per il rinnovo, che sancirebbe definitivamente la ritrovata sintonia tra il noto procuratore e il club milanista.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Bonaventura-Milan, prove di rinnovo

Dopo Giacomo Bonaventura, anche Ignazio Abate e Gianluigi Donnarumma (anche loro sotto la procura dell’agente campano) potrebbero legarsi per altri anni al Milan. Il terzino è in scadenza, ma si sta guadagnando sul campo la riconferma. I Los Angeles Galaxy continuano a corteggiarlo, ma l’idea di rimanere ancora in Italia lo attrae e non poco.

Per quanto riguarda il giovane portiere, il Milan vorrebbe proporgli un nuovo accordo con tanto di clausola rescissoria da circa 100 milioni di euro. Se ne parlerà nei prossimi mesi. Chi potrebbe lasciare i rossoneri, invece, è Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, il quale spera di trovare maggiore spazio altrove.

Ecco un video con alcune giocate di Giacomo Bonaventura:

https://www.youtube.com/watch?v=rWQqPjJq5i4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 16:52

Milan, Herrera pista sempre viva: smentite le voci sul Lione

nl pixel