Non ci saranno problemi nella trattativa con Raiola per il prolungamento del contratto del centrocampista rossonero.

Milan, Giacomo Bonaventura rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Non sembrano esserci dubbi in merito: come riporta La Gazzetta dello Sport, la società di via Aldo Rossi sembra intenzionata a prolungare l’accordo con il centrocampista e proseguire insieme l’avventura cominciata nel 2014.

Il gol messo a segno contro il Napoli ha definitivamente restituito Jack ai rossoneri. Finalmente, l’ex atalantino si è lasciato alle spalle il brutto infortunio che lo ha costretto a operarsi e a saltare quasi tutta la scorsa stagione. Stefano Pioli può ora contare sull’esperienza e la qualità del classe ’89, senza dubbio uno dei migliori elementi dell’attuale rosa milanista.

“Sono contento – ha dichiarato al termine del match contro il Napoli – rientravo a San Siro da titolare dopo tanto tempo e segnare è stata una grande emozione. È stata dura, ma sapevo che sarebbe arrivato il mio momento. Mi mancavano certe emozioni. È stata una bella serata. Ruolo? Per me è uguale, l’importante è sapere sempre cosa il mister vuole da me in campo. Non c’è problema a giocare a centrocampo o in attacco”.

Milan-Napoli
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli

Bonaventura-Milan avanti insieme: rinnovo certo

Bonaventura è un vero e proprio jolly, una pedina che Pioli potrà sfruttare ora a centrocampo ora nel tridente offensivo. Un recupero importante non soltanto dal punto di vista tecnico. Jack, infatti, è uno dei pochi “senatori” della squadra, la sua presenza costante sarà utile anche all’interno dello spogliatoio rossonero.

Ma c’è un contratto da rinnovare. “Vediamo – ha affermato dopo Milan-Napoli – a giugno mi scade il contratto e ci pensa il mio procuratore. Io penso a giocare, che è già difficile farlo bene”. In realtà, il suo manager ci sta già pensando. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, hanno avuto un primo incontro con Mino Raiola e altri ce ne saranno nelle prossime settimane.

Le immagini di Milan-Napoli 1-1 con il bellissimo gol di Bonaventura:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bonaventura calcio milan mino raiola

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Milan, Ibra prende tempo: l’offerta non lo convince

Galliani, che frecciata a Mirabelli: “Gli ex ds non sputino nel piatto dove hanno mangiato”