Bonucci al Chelsea, parla il Milan: “Continua ricerca di trame oscure”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Ancora una volta, il club è intervenuto per smentire le voci riguardanti un suo tesserato, nella fattispecie Bonucci, finito nel mirino dei media.

Antonio Conte chiama Leonardo Bonucci al Chelsea. Ecco l’ultima “indiscrezione” partorita dai media, che, dopo le vicende societarie, la figura del presidente Yonghong Li, la UEFA e il no al voluntary agreement e il caso Gigio Donnarumma, hanno spostato la loro attenzione sul capitano rossonero. Non c’è pace per il Milan, letteralmente preso di mira dalla stampa italiana (non solo sportiva). Anche stavolta, il club rossonero è intervenuto in prima persona con un messaggio sul proprio sito web.

Serie A, 18esima giornata: Milan-Atalanta sabato 23 dicembre alle ore 18

“Si avvicina la partita con l’Atalanta – si legge su acmilan.comuna gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Salvo Trovato