Bonucci diffidato, il capitano del Milan rischia la Juventus…

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il numero 19 rossonero dovrà stare attento a non subire l’ammonizione in Milan-Chievo. Bonucci ha già saltato la gara dell’andata contro la sua ex squadra sempre per squalifica.

Un girone fa, quella gomitata a Rosi durante Milan-Genoa costò a Leonardo Bonucci una squalifica di due turni. E, ironia della sorte, il capitano rossonero saltò la gara contro la Juventus. Ora, quasi cinque mesi più tardi, il numero 19 del Milan è diventato una delle colonne della formazione di Gattuso, tornando ai suoi massimi livelli. Oggi al suo fianco non ci sarà Romagnoli, fermato da un affaticamento muscolare: il compagno azzurro salterà anche la Nazionale per arrivare al top al 31 marzo, data di Juventus-Milan.

LEONARDO BONUCCI Milan calciomercato 2018
LEONARDO BONUCCI

Occhio al cartellino

Come riporta Tuttosport, Bonucci è diffidato e in caso di ammonizione salterà anche la gara di ritorno contro la Vecchia Signora. Pertanto, oggi pomeriggio in Milan-Chievo, il capitano rossonero sarà sotto la lente di ingrandimento. I tifosi del Diavolo fanno gli scongiuri. Al fianco del leader della retroguardia meneghina toccherà a Zapata, in quanto Musacchio non è al meglio. Finora, in ogni caso, Bonucci è riuscito a evitare l’ammonizione che gli avrebbe fatto scattare la squalifica tra Sampdoria, Roma e Genoa. Dopo la Juventus ci sarà il derby di ritorno contro l’Inter, altra gara difficile e da non fallire. Anche per Bonucci…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-03-2018

Fabio Acri