Bonucci, Milan in apprensione: lieve problema al ginocchio per il difensore

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Problemi al ginocchio per Leonardo Bonucci, Vincenzo Montella deciderà probabilmente nella giornata di domani.

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sarebbe in apprensione per le condizioni di Leonardo Bonucci. Il difensore rossonero sarebbe infatti alle prese con un fastidioso problema al ginocchio e le sue condizioni saranno valutate da Vincenzo Montella e dallo staff medico rossonero.

Voglia di giocare

Come dimostrato anche in occasione di Italia-Svezia, Leonardo Bonucci è uno che ha sempre voglia di giocare, anche quando non è al meglio della condizione fisica. Difficile che un lieve fastidio al ginocchio possa impedirgli di scendere in campo per la gara di domani contro il Torino, ma di certo i rossoneri non vogliono correre rischi e faranno di tutto per evitare che l’infortunio possa sfociare in un qualcosa di serio.

Montella studia le alternative

Vincenzo Montella studia dunque le alternative a disposizione qualora Leonardo Bonucci dovesse alzare bandiera bianca (o fosse costretto dai medici rossoneri). In caso di assenza, il capitano del Milan sarà sostituito al centro della difesa da Alessio Romgnoli, il quale ha già dimostrato di poter raccogliere la pesante eredità del numero 19. Sulla corsia di destra sarebbe dirottato Zapata, a meno che Montella non voglia riproporre Ricardo Rodriguez tra i tre di difesa, e sulla destra dovrebbe tornare titolare Musacchio, al momento escluso dal probabile undici. Per maggiori informazioni, ecco le probabili formazioni di Milan-Torino.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-11-2017

Nicolò Olia