Leader Bonucci: “Milan, avanti così: questa è la strada giusta”

Il capitano rossonero ha caricato la squadra in vista delle prossime gare: “Sta a noi continuare e guardare avanti”, ha aggiunto Bonucci.

chiudi

Caricamento Player...

“Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan”. Nell’ormai consueto commento social post-partita, Leonardo Bonucci ha elogiato la squadra per l’ottima performance di Vienna. Il capitano rossonero, decisamente più a suo agio nel 3-5-2 disegnato ieri da Vincenzo Montella, ha caricato i suoi in vista delle prossime sfide: “Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite – ha aggiunto il centrale milanista – trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!”.

Europa League, il Milan travolge 5-1 l’Austria Vienna in trasferta

Parole da leader, quelle di Leo Bonucci, esternate – o meglio, postate – al termine di una partita ben giocata dalla formazione rossonera. Il 3-5-2 ha subito dato i suoi frutti: ok, la gara è stata tutt’altro che impegnativa, ma il Milan, con il nuovo modulo, ha dato l’impressione di muoversi con maggiore disinvoltura. Squadra corta, compatta, con più qualità e soluzioni dalla cintola in su: questo è il sistema di gioco giusto.