Bonucci: “Serata bellissima, ma dobbiamo ancora migliorare”

Il nuovo capitano rossonero: “Per la Juve siamo da scudetto? Fa piacere, ci temono. Ma per arrivare al loro livello serve lavorare“.

Nella serata di grande festa per il Milan, che ha travolto lo Shkendija per 6-0, ha fatto il suo debutto ufficiale con la fascia da capitano rossonero Leonardo Bonucci. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport al termine del match: “È stata una bellissima emozione, soprattutto i primi minuti. Ci ho messo un po’ a rompere il ghiaccio, però poi grazie anche alla squadra che ha fatto un grandissimo lavoro siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante che ci fa guardare avanti con positività. Sicuramente c’è da migliorare qualcosa in fase di non possesso, ma siamo sulla strada giusta. Ci prendiamo il gol e le occasioni, ma c’è da migliorare. Prendiamo ciò che c’è di buono ma dobbiamo migliorare nelle cose negative che sono successe“.

Bonucci: “Non siamo ancora al livello della Juve

Tra le immagini che rimarranno impresse nella memoria dei tifosi, il discorso di Bonucci ai compagni prima della partita. Un comportamento da vero leader: “Ho cercato solo di dire alla squadra che non esistono partite facili, ogni partita si scende in campo per la vittoria, ma questo lo sapevano già, non ho detto niente di nuovo. Noi tra le favorite dello scudetto per Marotta? Mi fa piacere, vuol dire che ci temono, ma c’è da lavorare per arrivare al livello della Juve“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-08-2017

Mauro Abbate

X