Borini via dal Milan? L'agente: "Ha un contratto fino a giugno, vedremo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Borini: “Ha un contratto fino a giugno. Futuro? Vedremo”

Fabio Borini Juventus-Milan Milan-Lazio

Il giocatore non sembra rientrare nei piani del tecnico Stefano Pioli e potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio. Ma il manager dribbla abilmente la questione.

Mercato Milan, Fabio Borini potrebbe lasciare il club rossonero a gennaio. Finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli, il tuttofare milanista potrebbe chiudere già a inizio 2020 la sua esperienza a Milanello, iniziata nel 2017. Del futuro dell’ex Sunderland ha parlato il suo rappresentante, il manager Roberto De Fanti.

“Fabio ha ancora 28 anni – ha dichiarato ai microfoni di Sportitaliae ha giocato in squadre importanti come Chelsea, Liverpool, Roma e Milan. È un giocatore abituato a certi livelli e certi standard. Vediamo cosa succede, è ancora molto presto. Borini ha un contratto in scadenza a giugno, ma con la possibilità di prolungare di un anno con il Milan. Vediamo cosa succederà”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso dell’intervista, il procuratore del classe ’91 ha parlato anche della situazione attuale della società di via Aldo Rossi: “È un vero peccato – ha affermato – in Inghilterra, quando si parla di Milan, si pensa sempre alla squadra vincente di Sacchi e Capello. È un peccato vedere il Milan in questa situazione”.

Fabio Borini

Borini-Milan, contratto fino al 30 giugno 2020

Ma torniamo a Fabio Borini. Il calciatore, come detto, potrebbe ritrovarsi sul mercato in quanto non sembra rientrare nei piani del nuovo mister e dello stesso club. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, i vertici rossoneri potrebbero decidere di lasciarlo partire in prestito nel corso della sessione invernale.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, oltre all’attaccante, anche Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan a gennaio, soprattutto se dovesse continuare a trovare poco spazio. Entrambi – l’esterno svizzero e l’italiano – sarebbero finiti nel mirino della Fiorentina, che potrebbe presto bussare alla porta milanista per chiedere maggiori informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 19:59

Milan, per l’attacco torna di moda la pista Mariano Diaz

nl pixel