Juventus, l'ipotesi Guardiola fa sorridere la Borsa che poi chiude in rosso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ipotesi Guardiola alla Juve: la Borsa sorride, poi chiude in rosso

Guardiola

E’ stato un saliscendi di emozioni per la Borsa della Juventus. L’ipotesi Guardiola fa schizzare il titolo che alla fine chiude in rosso.

TORINO – E’ stata una giornata molto movimentata per gli azionisti della Juventus. L’ipotesi di un passaggio di Pep Guardiola alla Juventus ha portato la Borsa a segnare un +5% a Piazza Affari mentre dopo le parole della dirigenza del Manchester City il titolo ha segnato un rosso di -0,14%, comunque inferiore a quanto fatto fatto registrare dall’intera Borsa (-2,12%) in giornata.

Controlli Consob – I continui ‘strappi’ sono monitorati con attenzione dalla Consob visto che in questi ultimi giorni sono stati registrate molti acquisti e cessioni dei titoli ma anche diversi flussi di informazioni. La situazione è sotto controllo e al momento non sono state segnalate anomalia. Comunque gli approfondimenti saranno effettuati anche nella giornata di domani con eventuali indiscrezioni che potrebbero aprire a nuovi scenari in Borsa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Guardiola
Pep Guardiola (fonte foto: https://www.facebook.com/mancity)

Juventus, titolo in fibrillazione: si attende la notizia del nuovo allenatore

Sono giorni sicuramente particolari per la Borsa della Juventus. Il titolo continua ad essere in fibrillazione dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. L’addio del tecnico bianconero ha portato la Borsa a crescere negli ultimi giorni raggiungendo anche la doppia cifra percentuale.

Ultimamente le azioni si erano stabilizzate ma le ultime indiscrezioni su Pep Guardiola hanno riportato in movimento il titolo. Un saliscendi di emozioni nella giornata di giovedì con la Borsa che ha toccato anche una percentuale positiva del 5 prima di chiudere a -0,14%, dovuto alle parole da parte dei dirigenti del Manchester City. Ma la situazione continua ad essere in continuo movimento e non è escluso che domani si possano registrare anche altri episodi simili. Il tutto viene controllato con attenzione dalla Consob che è chiamata a vigilare in caso di flussi anonimi che ancora non sono stati segnalati.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/mancity

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 15:20

DAZN, Petagna e l’addio al Milan: “Galliani non ha mantenuto la promessa”

nl pixel