Le formazioni di Borussia Dortmund-Juventus e come seguirla in TV e streaming su DAZN, Sky e altri dispositivi.
La sfida Borussia Dortmund-Juventus è uno degli appuntamenti più attesi del calcio europeo. Due squadre storiche si affrontano in un match che promette emozioni e intensità, con una posta in palio che va oltre i tre punti. I tifosi di entrambe le squadre sono già in fermento per conoscere le formazioni e le modalità per seguire la partita in diretta. Ci sono sorprese bianconere in formazione.

Contesto generale e probabili formazioni
Il Borussia Dortmund di Niko Kovac punta su velocità, pressing e una linea difensiva solida. La Juventus di Igor Tudor risponde con organizzazione tattica e capacità di verticalizzare rapidamente.
Probabile formazione Borussia Dortmund (3-4-2-1):
Kobel; Mané, Anton, Bensebaini; Ryerson, Gross, Sabitzer, Svensson; Beier, Jo. Bellingham; Guirassy.
Formazione ufficiale Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Conceicao, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David.
Dove vedere Borussia Dortmund-Juventus in TV e streaming
La partita Borussia Dortmund-Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardarla in TV, è possibile:
- Collegare la propria smart TV a internet e accedere all’app DAZN.
- Per abbonati Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214), attivabile con un costo aggiuntivo.
- Se non si dispone di una smart TV, è possibile installare l’app su PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick, Timvision Box o dispositivi Google Chromecast.
Per chi non può seguire la diretta, il match sarà trasmesso in differita sul canale NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 su Sky) alle 21:30.
Tra il pressing tedesco e la disciplina tattica italiana, ci aspetta una sfida che unisce spettacolo e strategia. Ora che sai dove vederla e chi scenderà in campo, non resta che godersi il calcio nella sua forma più pura. Da attenzionare se il modulo scelto da Igor Tudor diventerà a 4 con Cambiaso a sinistra e Kalulu a destra.