Borussia Monchengladbach-Roma, la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, la Roma in Germania. Fonseca: “In campo per vincere”

Paulo Fonseca

Europa League, Borussia Monchengladbach-Roma. Fonseca: “In campo per vincere. Dzeko è molto importante per noi”.

MONCHENGLADBACH (GERMANIA) – E’ vigilia di Borussia Moenchengladbach-Roma. Partita importante per i giallorossi che in caso di vittoria avvicinerebbero la qualificazione. “Noi scendiamo in campo per i tre punti – ha detto in conferenza stampa Paulo Fonseca non è importante quale sia la competizione, pensiamo sempre alla prossima partita e domani affronteremo una grande squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Periodo non semplice per la squadra capitolini tra infortuni e partite ogni giorni: “Io sono disposto a tutto per avere maggiore spettacolo. A tutti piace il calcio ma nei maggiori campionati si gioca troppo. Secondo me va trovato un modo di razionalizzare il campionato per cercare di organizzare tutto. In questo momento è difficile avere i giocatori al 100%“. Nessun indizio sulla formazione: “Dzeko e Florenzi per noi sono due giocatori importanti. Ale è disponibile, vedremo se giocherà domani“.

Borussia Monchengladbach-Roma, la conferenza stampa di Pau Lopez

Al fianco di Paulo Fonseca c’era anche Pau Lopez: “Stiamo crescendo partita dopo partita anche nella fase difensiva. Sappiamo che siamo la Roma e dobbiamo vincere giocando bene. Ma questa è la strada giusta da seguire. Io in questi mesi ho imparato subito l’italiano per riuscire ad interagire con squadra e società“.

Borussia Monchengladbach-Roma, le probabili formazioni

Nella Roma Smalling dovrebbe tornare al centro della difesa con Fazio mentre Florenzi a destra visto l’indisponibilità di Spinazzola. Si scalda Perotti per una maglia da titolare.

Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Ginter, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram. All. Rose

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Perotti, Pastore, Zaniolo, Dzeko. All. Fonseca

Arbitro: Sig. Jesus Gil Manzano (Spagna)

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Dove vederla in TV e streaming

Fischio d’inizio alle 21 al Borussia Park di Monchengladbach. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Calcio (canale 251).

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:30

Krunic: “Milan grande club. Avanti con determinazione”

nl pixel