Botta e risposta tra Sarri e Poste Italiane: le ultime sulla vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Botta e risposta tra Sarri e Poste Italiane

Maurizio Sarri conferenza

Botta e risposta tra Sarri e Poste Italiane. Il tecnico in conferenza: “Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste”.

TORINO – Botta e risposta tra Sarri e Poste Italiane. All’azienda controllata dallo Stato non è piaciuta la battuta in conferenza stampa del tecnico della Juventus “se non volevo essere sotto esame la domanda la facevo alle poste“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri nel mirino della stampa e non solo. Una vittoria nelle ultime tre partite ha fatto entrare nell’occhio del ciclone il tecnico della Juventus che in conferenza stampa si è difeso così.

Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste. Questo è un lavoro fatto così. Mi sembra tutto ampiamente nella normalità, arriva un risultato negativo e ci sono ripercussioni all’esterno. Ma siamo in linea con i nostri programmi e obiettivi generali. Veniamo da una partita non buona ma non vedo particolari problemi“.

Maurizio Sarri conferenza
Maurizio Sarri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

La replica delle Poste

La battuta di Maurizio Sarri non è piaciuta a Poste Italiane che, con un comunicato, ufficiale hanno voluto replicare alle parole dell’allenatore della Juventus: “Invitiamo il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese. Veniamo scelti dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per la qualità della vita lavorativa. Abbiamo realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e ci collochiamo al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione“.

Gli esami – conclude la nota – dunque, contrariamente a quanto sostiene Sarri alle Poste ci sono eccome e l’azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. Aspettiamo il signor Sarri per constatare di persona il nostro lavoro quotidiano, in una delle nostre 15mila sedi operative“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 19:47

“Ho pensato al suicidio, ho visto la morte in faccia”, la rivelazione di Sebino Nela

nl pixel