Che cos'è la 'Bottle Cup Challenge', la nuova sfida che spopola sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Che cos’è la ‘Bottle Cap Challenge’, la nuova sfida che spopola sui social (VIDEO)

Ibrahimovic

Sui social spopola la ‘Bottle Cup Challenge’. Una nuova sfida nata sulle orme dell’Ice Bucket Challenge che ha visto la partecipazione di Ibrahimovic.

ROMA – A cinque anni dalla ‘Ice Bucket Challenge’, sui social spopola una nuova sfida. Stiamo parlando della ‘Bottle Cup Challenge’. Questa nuova ‘moda’ è stata lanciata negli Stati Uniti da un lottatore slovacco di arti marziali che con un calcio volante ha stappato una bottiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E da quel momento in poi altri personaggi si sono cimentati in questa impresa. Niente di virale fino a quando uno dei protagonisti ha deciso di sfidare altre celebrità. E’ partita, così, una ‘catena’ che in futuro potrebbe vedere la partecipazione sia persone famosi che gente comune. E’ molto semplice per perdere parte a questa sfida. Basta una bottiglia, un cellulare e poi con il calcio aprire l’oggetto.

https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos

La ‘Bottle Cup Challenge’ spopola sui social: Zlatan Ibrahimovic tra i protagonisti

La nuova sfida non è ancora diventata virale tra i vip. Uno dei pochi che ha deciso di prendere parte alla moda è stato Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è famoso per il suo calcio volante e per il suo passato nelle arte marziali. In un video pubblicato su Instagram, il calciatore si è reso protagonista di questa cosa. E ha lanciato la sfida a Paul Pogba che non ha ancora risposto.

‘Ice Bucket Challenge’ e ‘Bottle Cup Challenge’: quando la sfida spopola sui social

Sono passati quattro anni dalla ‘Ice Bucket Challeng’ ma l’estate 2019 sembra essere segnata dalla ‘Bottle Cup Challenge’. Una sfida nata negli Stati Uniti ma che ha già preso piede in Inghilterra e nei prossimi giorni saranno diverse le persone che si renderanno protagonisti di video destinati a diventare virale.

E Zlatan Ibrahimovic ha aperto la moda tra i calciatori sfidando il francese Paul Pogba.

Di seguito il video postato sui social da Zlatan Ibrahimovic

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Si tuffa per battere il record di immersione, sub polacco muore nel Garda

nl pixel