Box tetto per BMW Serie 5: una panoramica sulle proposte ufficiali di BMW
Box tetto per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per anno di produzione, generazione, modello, allestimento, optional, carrozzeria e motorizzazione.
Box 320: compatto e pensato per gli sport invernali
Il box 320 è il più piccolo della gamma, con una capacità di 320 litri, ma la sua speciale forma lo rende particolarmente appetibile agli sciatori e in genere agli appassionati di sport invernali.
La sua lunghezza permette infatti di ospitare fino a un massimo di sei paia di sci, più relative racchette da sci. Il costo dell’accessorio è di 444 euro, mentre le dimensioni sono di 19 cm (lunghezza complessiva) x 63 cm (larghezza) x 39 cm (altezza).
Box 350: stesso prezzo ma più versatile
Il box 350 è pensato per un uso più generalista, grazie a una forma più regolare e soprattutto una maggior larghezza, sacrificando la lunghezza. È l’ideale per le scarpe da montagna, i giochi da spiaggia dei bambini e qualsiasi altra cosa.
Il costo è identico all’euro del Box 320, mentre come dice il nome il volume è di 350 litri. Le dimensioni sono di 140 cm x 90 cm x 39 cm.
Box 460: heavy duty per chi ha molto da caricare
Il box 460 unisce le caratteristiche dei due precedenti: lungo e largo, con un volume complessivo di ben 460 litri. È disponibile in grigio e in nero, e ha dimensioni di 230 cm x 82 cm x 37 cm. Il prezzo sale però a 750 euro.
Box 520: il massimo carico possibile
Per chi proprio non si accontenta mai c’è il box 520, in grado di ospitare fino a ben 520 litri di bagaglio aggiuntivo. Le dimensioni sono ovviamente imponenti e il prezzo è adeguato. Si parla di 1035 euro.
Barre portatutto
Ricordiamo che questi box richiedono l’installazione delle barre portatutto, che vanno acquistate a parte.