Bracciolo anteriore per BMW Serie 2, gli optional

Bracciolo anteriore per BMW Serie 2, personalizzazione ed esclusività

Bracciolo anteriore per BMW Serie 2: i dettagli come rendere ancora più unico e personale l’abitacolo anteriore della propria BMW Serie 2 Coupé e Cabrio, inclusi costi, tempi di installazione e tutto il resto.

Perché sceglierlo

Il bracciolo anteriore è una delle novità degli ultimi anni più interessante nel mondo degli abitacoli per auto. È estremamente comodo, sfrutta in modo intelligente lo spazio a bordo e garantisce un vano ulteriore per riporre i propri effetti personali. Sulla BMW Serie 2 è possibile personalizzare questo accessorio in modo da renderlo più aggressivo e personale, perfettamente intonato con il design brioso ed esuberante delle varianti Coupé e Cabrio di questa compatta premium.

L’offerta

BMW prevede una sola alternativa, disponibile per le varianti di carrozzeria Coupé (dal 2013) e Cabrio (dal 2014). Si tratta di un rivestimento in alcantara e fibra di carbonio a pori aperti, con cuciture a contrasto ben evidenti in colore grigio argento. Proviene dalla linea di optional BMW M Performance, la più pregiata ed esclusiva. Ecco come lo descrive BMW stessa:

Sportivo, raffinato, confortevole: il bracciolo regolabile in lunghezza convince per il suo look straordinario e l’esclusivo mix di alcantara e carbonio a pori aperti. La cucitura a punto croce in grigio argento è un ulteriore raffinato dettaglio.

Compatibilità

Il bracciolo è compatibile con tutte le motorizzazioni e gli allestimenti, nelle varianti di carrozzeria che abbiamo illustrato poco sopra. Tuttavia, è necessario che l’auto monti il bracciolo anteriore regolabile, che potrebbe essere di serie su determinati allestimenti mentre su altri viene offerto come optional (o non è proprio previsto).

Prezzi

Il bracciolo anteriore BMW M Performance in alcantara ha un costo di installazione pari a 241 euro. L’IVA è inclusa, ma è necessario aggiungere 24 minuti di manodopera necessari alla sua installazione. Naturalmente questi sono i prezzi di listino, al netto delle eventuali offerte da parte del concessionario.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-08-2016

Redazione News Mondo

X