Brad Pitt tutto ciò che non sai sul sex symbol hollywoodiano

A poche ore dall’uscita dell’intervista su Vanity Fair di Geena Devis, dove la bellissima attrice svela i piccanti retroscena sulla famosa sequenza hot, di Thelma & Louise, che lanciò Brad Pitt..  scopriamo qualche curiosità segreta del sex symbol Hollywoodiano.

chiudi

Caricamento Player...

Brad Pitt nato in Oklahoma, e cresciuto a Springfield, il padre Bill è dirigente in una ditta di trasporti mentre la madre Jane è consigliere scolastico. Ha un fratello minore di nome Doug e una sorella di nome Julie. Ha studiato giornalismo all’Università del Missouri, abbandonando a pochi esami dalla laurea per inseguire il sogno di sfondare a Hollywood.

Piccole curiosità che non sapevate di Brad Pitt:

– Il suo nome ufficiale è William Bradley Pitt.

– Brad Pitt non è sempre stato una stella del cinema. Ha lavorato come pulitore di piscine, autista di limousine per spogliarelliste, ragazzo delle consegne ed era la mascotte-pollo gigante di un ristorante.
– Brad Pitt ha vinto il Golden Globe per “L’esercito delle 12 scimmie”.
– La rivista Playgirl ha pubblicato le foto che ritraevano Brad Pitt come mamma l’ha fatto. L’attore ha poi citato la rivista in giudizio
– La vita sentimentale di Brad Pitt sembra la sceneggiatura di un film. É stato fidanzato con Gwyneth Paltrow per tre anni, 4 con Jennifer Aniston ed ora ha 4 figli con Angelina Jolie.
– Brad Pitt ha contribuito alla costruzione di 150 nuove case a New Orleans nel 2006. Ha collaborato con Steve Bing al progetto “Make it Right” offrendo 5 milioni di dollari.
– Brad Pitt si alza ogni mattina per preparare la colazione ai figli mentre Angelina Jolie dorme.

E per aggiungere un ultima cosa tratta dall’intervista di Geena Devis:

«La scena con Brad Pitt, è stata davvero complicata! Non sapevo proprio come interpretarla». «I suoi addominali sembravano dirmi “ciao” e, mentre recitavamo, ero così distratta da dimenticarmi le battute. Poi ho pensato: sto rovinando la prima audizione di questo ragazzo».

La Davis può dormire sogni tranquilli, non ha rovinato l’audizione, ma l’ha resa una delle più brillanti e proficue di Hollywood, fino a spedire Brad Pitt nell’Olimpo della Walk of Fame.