E' morto Bradley Welsh, attore di Trainspotting 2
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Bradley Welsh, attore di Trainspotting 2

SH_ambulanza

E’ morto all’età di 42 anni Bradley Welsh, attore di Traspotting 2. L’ex pugile è stato ucciso ad Edimburgo durante una sparatoria.

EDIMBURGO (SCOZIA) – La morte di Bradley Welsh resta un giallo. L’attore di Transpotting 2 ha perso la vita durante una sparatoria ad Edimburgo. Sulla vicenda indagano le autorità locali anche se ancora il movente di questo omicidio resta un mistero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti sono arrivati sul posto dopo una chiamata anonima ma per il 42enne ormai non c’era più niente da fare. La polizia è alla ricerca dei testimoni per cercare di capire cosa realmente è successo a Edimburgo. Una morte che al momento non ha un motivo con gli agenti che sono alla ricerca dei responsabili di questo omicidio.

Morto Bradley Welsh, indaga la polizia

La scomparsa di Welsh lascia un vuoto molto importante nel cinema internazionale. La figura possente dell’attore è apparsa in Trainspotting 2 ma in futuro la potevamo ammirare in tanti film. Una morte che resta senza colpevole. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine sull’omicidio e chiede ai testimoni di raccontare cosa sia realmente successo a Edimburgo per permettere di dare un nome e un cognome al responsabile della morte dell’ex pugile e giocatore di football.

Bradley Welsh
Bradley Welsh (fonte foto https://twitter.com/IrvineWelsh)

Chi era

Nato 42 anni fa, Welsh da giovane aveva praticato diversi sport tanto da diventare un ottimo boxeur e giocatore di football. Ma il suo grande successo è arrivato come attore nel film T2, Trainspotting, il sequel del film di culto diretto da Danny Boyle.

La notizia della morte è stata confermata l’autore del romanzo, Irvine Welsh, che attraverso i social ha voluto salutare l’attore morto in Scozia: “Bradley John Welsh, il mio cuore è spezzato. Arrivederci mio caro e bellissimo amico. Grazie di avermi reso una persona migliore e aiutami a vedere il mondo in modo più gentile e più saggio“.

fonte foto copertina https://twitter.com/IrvineWelsh

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Crisi Libia, telefonata Trump-Haftar. Il presidente USA chiede il cessate il fuoco

nl pixel