Milan, Brahim Diaz positivo al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Brahim Diaz positivo al coronavirus

Brahim Diaz

Brahim Diaz positivo al coronavirus. Lo spagnolo del Milan non era stato convocato per la sfida contro il Verona.

MILANO – Nuova tegola per Stefano Pioli: Brahim Diaz positivo al coronavirus. Lo spagnolo, non convocato per la sfida contro il Verona per una indisposizione, ha scoperto di aver contratto il Covid dopo un controllo effettuato nelle scorse ore. Il giocatore del Milan sta bene e attualmente si trova in isolamento domicilio e nei prossimi giorni si sottoporrà a dei nuovi test per verificare una possibile negatività ed un ritorno a disposizione del suo allenatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Squadra in isolamento

La squadra è stata subito messa in isolamento. Nelle prossime ore l’intero gruppo sarà sottoposto a dei nuovi tamponi per verificare l’eventuale positività di altri giocatori. I test, almeno fino a questo momento, hanno dato esito negativo e quindi non sembrano esserci particolari problemi per Pioli.

La situazione in casa Milan, comunque, non è delle migliori e non sarà semplice per il tecnico rossonero riuscire a trovare un undici viste le assente già certe di Florenzi, Hernandez, Maignan e Messias. In forte dubbio anche Ibrahimovic, mentre sarà a disposizione Rebic.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Milan in emergenza contro il Verona

Sarà un Milan in emergenza contro il Verona. In porta spazio per Tatarusanu. In difesa l’unico ballottaggio è tra Tomori, Kalulu e Ballo-Touré. Nel caso in cui l’ex Chelsea giocherà centrale, allora sugli esterni ci saranno gli altri due mentre in panchina andrà Romagnoli. Se Tomori sarà esterno possibile spazio per Ballo-Touré con Kjaer e l’ex Roma centrali.

Per quanto riguarda, invece, il centrocampo non si hanno particolari dubbi con Tonali e Kessié che avranno una maglia da titolare. Resta da sciogliere il dubbio dietro Giroud. Possibile spazio per Bennacer, ma attenzione anche al trio Leao-Rebic-Saelemaekers. I dubbi, come detto, saranno sciolti solamente a poche ore dalla sfida contro il Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2021 19:31

Maurizio Sarri: “Terreno Olimpico scadente: anno di transizione. Il calcio è uno show”

nl pixel