Brahim Diaz, Milan interessato al talento del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Brahim Diaz

Lo spagnolo è giovane e ha poca esperienza, ma ha stoffa da vendere. Potrebbe essere lui la vera alternativa a Correa.

Mercato Milan, Brahim Diaz è la prima alternativa ad Angel Correa. L’argentino dell’Atletico Madrid resta la prima scelta, ma la distanza (e la freddezza) tra le parti è aumentata notevolmente alla luce degli ultimi sviluppi nella trattativa.

I rossoneri, infatti, ritengono spropositata la valutazione dell’attaccante (50 milioni di euro), mentre i Colchoneros hanno mostrato un certo malumore l’offerta al ribasso fatta dalla società milanista. In questo preciso momento, l’operazione può considerarsi saltata, ma le vie del mercato – si sa – sono infinite. Negli ultimissimi giorni, dunque, può succedere di tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi, comunque, stanno valutando le possibili alternative. Secondo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Brahim Diaz, gioiellino classe ’99 di proprietà del Real. Come detto, si tratta di un piano B: come evidenzia La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è molto giovane, con esperienza limitata, ma è un ragazzo di talento e di prospettiva.

Depay
Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial

Milan, Brahim Diaz, Depay e Carrasco nel mirino

I Blancos lo hanno acquistato a gennaio dal Manchester City (che lo ha cresciuto nel suo settore giovanile, dopo averlo prelevato dal Malaga) per 17 milioni di euro. Può giocare sulla trequarti, ma anche esterno d’attacco o seconda punta. Un jolly offensivo che potrebbe far comodo a Marco Giampaolo.

Ma attenzione anche agli altri profili presenti sul taccuino di Maldini e Boban. Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, nei giorni scorsi i rossoneri hanno effettuato un sondaggio per Memphis Depay (per il quale il Lione chiede almeno 40 milioni di euro), ma hanno avuto anche dei contatti con Carrasco, calciatore già accostato in passato proprio al club milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Brahim Diaz:

https://www.youtube.com/watch?v=RTsY0PXlhbI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 12:56

Da Pogba a Cristiano Ronaldo, Marotta svela i retroscena della ‘sua’ Juve

nl pixel