Brambilla: “l’Italia si renderà conto di che cosa voglia dire essere senza di lui”.

Brambilla: “l’Italia si renderà conto di che cosa voglia dire essere senza di lui”.

La deputata di Forza Italia, Michela Brambilla, ricorda Silvio Berlusconi durante i funerali di Stato celebrati a Milano.

Arrivata a Milano per i funerali di Silvio Berlusconi, celebrati nella Cattedrale meneghina il pomeriggio del 14 giugno, l’ex ministra del Turismo Michela Brambilla spende qualche parola per l’ex Cavaliere. Ai giornalisti che la intervistano, dichiara che “l’Italia si renderà conto di che cosa voglia dire essere senza di lui”.

Michela Brambilla

“Grazie per quello che ha fatto”

Poco prima di entrare nel Duomo di Milano per i funerali di Stato del leader di Forza Italia, Michela Brambilla ricorda Berlusconi ai microfoni della stampa. “Io posso dire solo grazie al presidente Berlusconi, grazie per tutto quello che ha fatto per noi, per me e per questo Paese”, dichiara commossa.

“Silvio Berlusconi era soprattutto un uomo buono e gentile ed è stato al mio fianco in ogni battaglia animalista che ho condotto, perché solo le persone buone amano gli animali“, ha detto la deputata di Forza Italia sottolineando l’amore per gli animali del defunto ex Presidente.

Rispondendo a una domanda sul futuro di Forza Italia, Brambilla ha sottolineato poi: “L’Italia si renderà conto di che cosa voglia dire essere senza Silvio Berlusconi”. Poi conclude: “Silvio Berlusconi era, prima ancora che un grande imprenditore, un grande uomo politico e di sport, ma soprattutto un uomo buono e generoso“.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>