Brandt, Mirabelli sarà presente a Germania-Brasile

Il ds del Milan volerà a Berlino per visionare da vicino Julian Brandt, trequartista del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. La valutazione è di quasi 30 milioni.

Julian Brandt è uno dei migliori talenti tedeschi. Il classe ’96 è titolare del Bayer Leverkusen e e nel giro della Nazionale maggiore teutonica, con la quale ha già collezionato tredici presenze.

L’interesse del Milan

Il 21enne di Brema piace agli uomini di mercato del Milan, i quali lo hanno monitorato in diverse partite della Bundesliga. In occasione della pausa per le Nazionali, allora, il ds Mirabelli sarà presente martedì sera sulle tribune dell’Olympiastadion di Berlino per la sfida amichevole Germania-Brasile. Il direttore sportivo dei rossoneri prenderà nota sul taccuino su diversi giocatori ma secondo quanto riporta calciomercato.com gli occhi di Mirabelli saranno per Brandt.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sulla strada di Calhanoglu?

Qualora il Milan decidesse di provare a affondare il colpo, in via Aldo Rossi puntano sugli ottimi rapporti con le Aspirine. Già la scorsa estate, i due club hanno concluso l’affare che ha visto l’approdo a Milanello di Hakan Calhanoglu. La valutazione che ne dà il Bayer Leverkusen è di 25-30 milioni. In ogni caso, i rossoneri vorrebbero trattare su una base molto più bassa, considerando anche che il contratto di Brandt va in scadenza il 30 giugno 2019.

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X