Gli occhi del Milan su Brandt: Mirabelli presente a Germania-Brasile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brandt, Mirabelli sarà presente a Germania-Brasile

Julian Brandt Bayer Leverkusen

Il ds del Milan volerà a Berlino per visionare da vicino Julian Brandt, trequartista del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. La valutazione è di quasi 30 milioni.

Julian Brandt è uno dei migliori talenti tedeschi. Il classe ’96 è titolare del Bayer Leverkusen e e nel giro della Nazionale maggiore teutonica, con la quale ha già collezionato tredici presenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’interesse del Milan

Il 21enne di Brema piace agli uomini di mercato del Milan, i quali lo hanno monitorato in diverse partite della Bundesliga. In occasione della pausa per le Nazionali, allora, il ds Mirabelli sarà presente martedì sera sulle tribune dell’Olympiastadion di Berlino per la sfida amichevole Germania-Brasile. Il direttore sportivo dei rossoneri prenderà nota sul taccuino su diversi giocatori ma secondo quanto riporta calciomercato.com gli occhi di Mirabelli saranno per Brandt.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sulla strada di Calhanoglu?

Qualora il Milan decidesse di provare a affondare il colpo, in via Aldo Rossi puntano sugli ottimi rapporti con le Aspirine. Già la scorsa estate, i due club hanno concluso l’affare che ha visto l’approdo a Milanello di Hakan Calhanoglu. La valutazione che ne dà il Bayer Leverkusen è di 25-30 milioni. In ogni caso, i rossoneri vorrebbero trattare su una base molto più bassa, considerando anche che il contratto di Brandt va in scadenza il 30 giugno 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 22:58

Probabili formazioni Italia-Argentina: Chiesa e Jorginho dal 1′

nl pixel