Brasile in finale di Copa America: la gioia del milanista Paquetà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brasile in finale di Copa America: la gioia del milanista Paquetà

Sul suo profilo Instagram, Lucas Paquetà esulta per la vittoria del Brasile sull’Argentina: i verde-oro approdano alla finalissima di Copa America

Lucas Paquetà non ha giocato neanche un minuto nella vittoria del Brasile sull’Argentina, firmata da una rete di Gabriel Jesus e Firmino. La sua grande gioia per questa impresa, però, è evidente dalle parole spese per l’impresa sportiva in questione sul suo profilo Instagram. I verde-oro, guidati da Tite, hanno meritato il passaggio alla finalissima, nonostante da parte argentina ci siano state proteste veementi per una condotta arbitrale a loro avviso non perfetta. I padroni di casa però, al netto delle polemiche, aspettano la vincitrice di Cile-Perù nell’atto conclusivo della Copa America.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Brasile batte l’Argentina: le parole di Paquetà

Poco dopo il fischio finale, Lucas Paquetà ha pronunciato queste parole di gioia. “Quel sogno di migliaia di persone di indossare la maglia della Selecao. Arrivare in una finale di Copa America e che sia fatta la volontà di Dio! Onore e gloria a Lui, per farci vivere un momento unico! Per tutto quello che ho passato, apro le mani, per vivere altri momenti così! Feliz demaissss… Vamos Brasil!“.

Lucas Paquetà Milan-Bologna

Brasile, Zico su Paquetà: “Piccolo fenomeno, anche se non è Kaka”

Paquetà, al momento, non è un titolare fisso nella nazionale di Tite: sembra solo questione di tempo, però. Ne è convinto anche Zico che, in occasione di una premiazione in Toscana, ha parlato proprio del talentino del Milan.

Paquetà è un piccolo fenomeno. È riuscito anche a non farsi schiacciare dal confronto con Kakà, una delle leggende rossonere. Ha tutto per diventare velocemente un top player. Lui è un numero 8, non è un trequartista. Ama partire da dietro e arrivare di slancio nell’area di rigore avversaria. Paquetà può segnare tanti gol perché è forte pure di testa. Nel tempo può aiutare il Milan a tornare a lottare per lo scudetto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 11:59

Milan, l’idea di Marocchi: “Punterei su Calhanoglu trequartista”

nl pixel