Brescia, cade a terra e muore dopo un malore improvviso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brescia, cade a terra e muore dopo un malore improvviso

Anziani

Tragedia a Brescia, dove una donna di 73 è morta improvvisamente nell’area verde nei pressi della sua abitazione.

Erano piacevoli le ultime giornate a Brescia, per cui una donna aveva deciso di respirare un po’ di aria fresca sotto i raggi del sole. Si allontana poco da casa, quanto basta per sedersi su una panchina nei pressi del suo palazzo. Ma la donna, dopo essersi seduta, cade improvvisamente a terra. Muore così, colta un improvviso malore.

Anziani
Anziani

La morte improvvisa

E’ accaduto questa mattina a Brescia quando i vicini di casa hanno cercato di rianimare la donna di 73 anni, che si era accasciata improvvisamente a terra. L’anziana è stata sicuramente colta da un infarto, su cui né i primi soccorritori volontari né quelli del 118 sono riusciti a intervenire, dopo essere giutni sul posto con ambulanza e automedica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la 73enne che era uscita vicino il palazzo di casa sua in via Jacopo Robusti, non c’è stato nulla da fare. Anche i residenti che si trovavano affacciati alla finestra delle proprie abitazioni hanno assistito alla tragica morte della donna. I medici legali hanno potuto solo accertare il decesso della donna, mentre i carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti sul caso. La salma è stata poi restituita alla famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023 17:57

Scontro fra aerei a Guidonia, chi sono i piloti deceduti?

nl pixel