Brescia, esonerato Fabio Grosso. Al suo posto ritorna Corini

Brescia, esonerato Fabio Grosso. Al suo posto ritorna Corini

Brescia, esonerato Fabio Grosso. Le Rondinelle hanno riaffidato la panchina a Eugenio Corini, sollevato dall’incarico a novembre.

BRESCIA – Brescia, esonerato Fabio Grosso. E’ durata meno di un mese l’avventura sulla panchina delle Rondinelle del campione del mondo. Nessun successo e soprattutto prestazioni non troppo convincenti con un feeling con la tifoseria mai realmente nato.

La sconfitta in casa contro l’Atalanta è stata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’ in casa bianco-blu con il presidente Cellino che è ritornato sui propri passi richiamando Eugenio Corini. Obiettivo chiudere al meglio il girone di andata per guardare con fiducia al ritorno.

Il Brescia riparte da Corini

Il Brescia riparte da Eugenio Corini. A meno di un mese dal passo indietro, le Rondinelle hanno deciso di riaffidare la panchina al centrocampista. Una scelta importante per riprendere il cammino iniziato negli anni scorsi e soprattutto provare a centrare una salvezza non affatto semplice.

La decisione di ritornare al passato è stata condivisa anche dai tifosi che da tempo chiedevano alla società un cambio in questo senso. Il feeling tra tecnico e supporters è sempre stato molto forte e si punterà su questa unione per cercare di conquistare una salvezza che al momento sembra essere molto difficile.

Fabio Grosso
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Il comunicato del Brescia

Questo il comunicato pubblicato sul sito delle Rondinelle: “Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X