Bergamo, 25enne uccisa a coltellate. Fermato l’ex compagno, un tunisino di 35 anni

Marisa Sartori è stata uccisa a Curno, in provincia di Bergamo. Il presunto assassino sarebbe l’ex compagno Arjoun Ezzedine.

CURNO (BG) – Nuovo episodio di cronaca nera, probabilmente legato a motivi passionali in provincia di Bergamo. Marisa Sartori, giovane di 25 anni, è stata uccisa in un garage a Curno, comune di meno di ottomila anime a pochi chilometri dal capoluogo orobico. La vittima, raggiunta in un garage, è stata colpita mortalmente con un coltello. Fatale un fendente al cuore. L’episodio è avvenuto in un complesso residenziale di una quarantina di appartamenti comunali di via IV Novembre, al civico 23.

Ferita la sorella

La sorella di Marisa Sartori, Deborah, è intervenuta in difesa, rimanendo gravemente ferita: immediato il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Fermato l’ex compagno

I carabinieri hanno fermato Arjoun Ezzedine, un tunisino di 35 anni. Secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe aspettato la vittima sotto casa per poi colpirla a morte. L’agguato sarebbe dettato da motivi passionali: l’uomo non accettava la fine della relazione con Marisa Sartori. Il magistrato ha disposto l’arresto dell’uomo con l’accusa di omicidio e tentato omicidio.

Le parole di uno zio

Uno zio della vittima ha detto sconsolato: “Lui l’aveva minacciata più volte e lei lo aveva denunciato. Era da sapersi che finiva così“.