Morto Brian Turk, l'attore americano aveva 49 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del cinema, è morto Brian Turk

SH_ambulanza

Morto Brian Turk, ex star di Beverly Hills. L’attore è deceduto all’età di 49 anni per un tumore al cervello. L’annuncio dal suo portavoce.

ROMA – E’ morto Brian Turk. L’attore, ex star di Beverly Hills, aveva 49 anni e da diverso tempo lottava contro un tumore al cervello. Una lunga carriera tra cinema e televisione per l’artista americano che era conosciuto da tutti proprio per il suo ruolo in una delle serie più importanti e amate di sempre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il decesso è stato confermato anche dal suo agente che ha chiesto a tutti i fan ma anche ai colleghi di sostenere la famiglia in questo momento difficile. Nessuno era a conoscenza dei problemi di salute dell’uomo con i suoi familiari che hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni.

Morto Brian Turk, l’annuncio dell’agente

La morte di Brian Turk è stato annunciata dal suo agente: “Purtroppo – si legge in un post su Facebook – Brian è morto venerdì (13 settembre 2019) per complicazioni del suo cancro. Continua a condividere questo Go Found Me e invieremo gli accordi funebri una volta finalizzati. Grazie per il sostegno alla famiglia Turk“.

Un post che fa seguito a quanto scritto qualche giorno prima dallo stesso agente: “Poco più di un anno fa al nostro caro Brian è stato diagnosticato un cancro. Essendo una persona altruista e riservata ha deciso di non dire niente alla famiglia e agli amici. Purtroppo il cancro è terminale. Lui ha avuto un impatto positivo su molti di noi. C’è sempre stato sia nei momenti di bisogno che di celebrazione“.

Nuovo lutto per Beverly Hills

Si tratta del secondo lutto in pochi mesi per Beverly Hills. A marzo, infatti, una delle fiction più seguite e amate di sempre ha perso Luke Perry. L’attore è stato colpito improvvisamente da un ictus lo scorso 4 marzo e dopo un breve periodo di degenza è morto.

fonte foto copertina https://twitter.com/AngrywolfA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 13:54

Afghanistan, autobomba al comizio del presidente Ghani

nl pixel