La morte di Brigitte Bardot è stata un duro colpo per il mondo dello spettacolo. Il marito, Bernard d’Ormale, ha svelato le cause del decesso.
Se ne è andata a 91 anni lasciando il mondo dello spettacolo senza parole. Stiamo parlando di Brigitte Bardot per la quale ancora si discute in merito alla sua importante eredità. Ma non solo. A destare clamore, anche la recente intervista rilasciata dal marito, Bernard d’Ormale, che ha svelato le vere cause del decesso della donna.

Brigitte Bardot: gli ultimi problemi di salute prima di morire
Gli ultimi mesi di vita di Brigitte Bardot sono stati, purtroppo, pieni di problematiche di salute e anche alcuni interventi chirurgici. A parlarne è stato al settimanale Paris Match, il marito, Bernard d’Ormale che ha spiegato come la donna fosse rimasta fortemente indebolita dalle operazioni subite e che dietro tali situazione ci fosse un cancro e che, soprattutto nell’ultimo periodo, soffriva di un forte mal di schiena. “Le è sfuggito due o tre volte negli ultimi mesi, nei momenti di sofferenza fisica, di dire: ‘Sono stufa, voglio andarmene‘”, ha fatto sapere l’uomo.
La causa della morte: parla il marito Bernard d’Ormale
Come detto, quindi, il marito della Bardot ha spiegato che la donna sia morta di cancro. Nello specifico a Paris Match, d’Ormale ha detto: “Ha resistito molto bene alle due operazioni a cui si è sottoposta per curare il cancro, che alla fine le ha tolto la vita”, ha spiegato l’uomo durante l’intervista. Il marito della compianta diva, va detto, non ha fornito ulteriori spiegazioni su quale tipo di cancro avesse colpito la donna. Resta possibile che altri dettagli possano uscire nel tempo. L’attrice, come noto, ha trascorso le sue ultime settimane nella sua casa di Saint-Tropez, in compagnia proprio dell’uomo e dei suoi amati cani e gatti.