Britney Spears è stata schiaffeggiata violentemente dal bodyguard del campione NBA Wembanyama: la denuncia della popstar.
Brutta disavventura per Britney Spears. La principessa del pop ha denunciato sui social la sicurezza di un celebre campione dell’NBA. Il motivo? Negli scorsi giorni sarebbe stata presa a schiaffi da una delle guardie del corpo del fuoriclasse dei San Antonio Spurs.
Una vicenda dai contorni ancora piuttosto vaghi, ma che è stata raccontata in due maniere totalmente differenti dal campione in questione, il 19enne francese Victor Wembanyama, prima scelta dell’ultimo Draft, e dalla principessa del pop. Se per il primo si è trattato solo di un incidente, di un misunderstanding, per la cantante si sarebbe trattato di un gesto di grave violenza che necessiterebbe di scure pubbliche.
Britney Spears colpita in faccia: la versione del cestista
A riportare la notizia, prima ancora che venisse confermata dai diretti interessati, è stato il portale Tmz, specializzato in gossip. Stando alle testimonianze raccolte dalla redazione, la popstar sarebbe incappata in questa disavventura mentre si trovava in un ristorante di Las Vegas con il marito Sam Asghari e alcuni amici. Avendo visto transitare nel locale il famoso cestista, avrebbe tentato di fermarlo con un colpetto sulla schiena. Per tutta reazione, un membro della sicurezza di Wembanyama si sarebbe scagliato contro di lei con un vero e proprio ‘ceffone’, mandandola a terra e facendole cadere anche gli occhiali.
Una versione dei fatti in parte non condivisa dalla stella francese degli Spurs. Il cestista ha infatti raccontato di essere stato afferrato da dietro all’improvviso da una sconosciuta mentre stava entrando nel ristorante, e che la sua security sarebbe intervenuta solo per difenderlo, senza alcuna violenza e chiedendo anche scusa per quanto successo. Il ricordo di Britney della vicenda va però in tutt’altra direzione, ed è stato svelato dalla stessa artista in un lungo post su Instagram.
La denuncia di Britney Spears
Non è proprio un bel momento per le nobili del pop internazionale. Mentre Madonna ha rischiato seriamente la vita, Britney se l’è vista brutta in una situazione decisamente meno stressante. Lo ha raccontato la stessa cantante, che in un post sui social ha spiegato che di situazioni così traumatiche nella sua vita non ne aveva mai avute.
Stando al suo racconto, che assomiglia per certi versi a quello riportato da Tmz, la cantante si sarebbe effettivamente avvicinata per prima al cestista per congratularsi con lui per il successo che ha ottenuto. A causa del grande frastuono che c’era nel locale, ha pensato però di fermarlo non afferrandolo da dietro, ma dandogli semplicemente un colpetto sulla faccia. Ed è stato un grosso errore.
“La sua guardia del corpo mi ha colpita in faccia davanti alla folla. Mi ha buttato a terra e mi ha tolto gli occhiali dalla faccia“, ha denunciato Britney, sconvolta per quanto successo. Anche a lei è capitato molte volte, anche quella sera, di avere a che fare con folle di fan anche invadenti, ma non si è mai sognata di colpirne o farne colpire uno da un proprio bodyguard. Per questo motivo questa storia è per lei una fonte di estremo imbarazzo.
Senza voler aggiungere troppi altri dettagli, la cantante ha chiesto al giocatore e al suo staff di chiedere scusa pubblicamente per quanto successo: “La violenza fisica sta accadendo troppo spesso in questo mondo. Spesso a porte chiuse. Sto con tutte le vittime e il mio cuore va a tutti voi! Devo ancora ricevere le scuse pubbliche. Spero che le faranno“.
Di seguito il post di Britney: