Brividi caldi con il Lato B di Alessandra Sorcinelli

La showgirl Alessandra Sorcinelli, sulle sue pagine social mostra panorami mozzafiato: con le sue curve a dir poco bombastiche regala brividi hot.

L’estate a Los Angeles? Ce la racconta la prorompente showgirl Alessandra Sorcinelli.

La bella sarda Alessandra Sorcinelli ha cambiato casa e si è trasferita nel quartiere vip di West Hollywood e da mesi vive in questa perennemente in bikini deliziando i suoi followers con scatti mozzafiato. Tra piscina e party, la sua vita sembra essere tutta sulle montagne russe nell’ oltreoceano per dedicarsi alla sua carriera da cantante, la mora punta ancora tutto sul suo corpo mozzafiato

Micro slip che evidenzia il suo lato B scolpito, seno in bella mostra grazie alla scelta del bikini molto osé, Alessandra Sorcinelli dà come sempre, il meglio di sé, ammiccante, provocante e sensuale mostra le sue curve mozzafiato e la sua tintarella ormai perfetta.

E’ sempre stata sexy e non perde occasione per mettere in mostra le sue forme prorompenti: corpo da favola e décolleté esplosivo con inquadrature ad alto tasso erotico. Ma si sa il suo punto forte è il fondoschiena rotondo e sodo da dieci e lode.

Anche se la bella stagione sta per finire, siamo certi che Alessandra Sorcinelli non smetterà di regalarvi siparietti a luci rosse…!