Brozovic, infortunio e derby a rischio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brozovic, infortunio e derby a rischio

Brozovic, infortunio più grave del previsto: il giocatore in dubbio per Inter-Milan.

Problemi di formazione in casa Inter, Spalletti rischia di perdere Brozovic: l’infortunio rimediato con la Croazia sembra più grave del previsto e mette il giocatore in forte dubbio in vista della delicata sfida di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati contro un Milan scalpitante e desideroso di rispondere sul campo alle critiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brozovic, Inter in allerta: oggi le visite mediche

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il giocatore si sottoporrà in giornata agli esami medici per valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio che lo ha colpito in occasione degli impegni con la sua Nazionale. I nerazzurri sono comunque scettici circa le possibilità di recupero da parte di Brozovic e Spalletti ha già iniziato a studiare le alternative a disposizione.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Joao Mario al posto di Brozovic

Qualora il giocatore croato non dovesse essere a disposizione per il derby, Luciano Spalletti si affiderà a Joao Mario, un numero dieci dall’ottima visione di gioco ma che in fase di copertura fatica e non poco, e questo potrebbe essere un vantaggio che Montella dovrà sfruttare forte della superiorità numerica a centrocampo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 11:19

Nicolò Barella, Cagliari rassegnato: il giocatore lascerà la Sardegna

nl pixel