Paura per Bruce Springsteen: problemi di salute e concerti rinviati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Bruce Springsteen: problemi di salute e concerti rinviati

Bruce Springsteen

Il Boss non sta bene ed è costretto a rinviare i concerti. Brutte notizie e un pizzico di apprensione per la salute di Bruce Springsteen.

Nuovi problemi di salute per Bruce Springsteen. Il Boss non sta bene e, per questa ragione, è stato costretto a rinviare le due date italiane del suo tour europeo, in programma allo stadio San Siro di Milano l’1 e il 3 giugno. A renderlo noto è stato lo stesso rocker americano tramite i propri canali social tramite i quali ha spiegato le sue problematiche.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Le condizioni di Bruce Springsteen

Dopo aver già vissuto alcune problematiche di salute nei mesi scorsi, Bruce Springsteen è costretto, di nuovo, a fermarsi per guai alla voce. A renderlo noto, come detto, è stato il diretto interessato insieme al proprio staff. Sui profili social, infatti, sono state spiegate le ragioni della nuova interruzione ai suoi eventi che dovrebbe avvenire per i prossimo 10 giorni. Nella comunicazione si parla di “problemi vocali” che avrebbero impedito all’artista di esibirsi anche sotto consiglio medico.

Concerti rinviati

Dopo il rinvio del concerto previsto a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni. Da qui la necessità di rinviare i due show previsti presso lo stadio di San Siro a Milano per l’1 e il 3 giugno prossimi. A renderlo noto, come detto, sono stati i promoter dell’evento, Live Nation e Barley Arts, poi citati anche dal Boss.

“Bruce si sta riprendendo bene e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan”, si legge nella nota degli organizzatori. Per quanto riguarda, invece, i biglietti già acquistati, questi resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Le nuove date milanesi – ha fatto sapere il suo staff – verranno annunciate a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2024 9:14

Israele, raid su Rafah in una zona umanitaria: “Decine di morti”

nl pixel