Paura per Bruce Springsteen: problemi di salute e concerti rinviati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Bruce Springsteen: problemi di salute e concerti rinviati

Bruce Springsteen

Il Boss non sta bene ed è costretto a rinviare i concerti. Brutte notizie e un pizzico di apprensione per la salute di Bruce Springsteen.

Nuovi problemi di salute per Bruce Springsteen. Il Boss non sta bene e, per questa ragione, è stato costretto a rinviare le due date italiane del suo tour europeo, in programma allo stadio San Siro di Milano l’1 e il 3 giugno. A renderlo noto è stato lo stesso rocker americano tramite i propri canali social tramite i quali ha spiegato le sue problematiche.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Le condizioni di Bruce Springsteen

Dopo aver già vissuto alcune problematiche di salute nei mesi scorsi, Bruce Springsteen è costretto, di nuovo, a fermarsi per guai alla voce. A renderlo noto, come detto, è stato il diretto interessato insieme al proprio staff. Sui profili social, infatti, sono state spiegate le ragioni della nuova interruzione ai suoi eventi che dovrebbe avvenire per i prossimo 10 giorni. Nella comunicazione si parla di “problemi vocali” che avrebbero impedito all’artista di esibirsi anche sotto consiglio medico.

Concerti rinviati

Dopo il rinvio del concerto previsto a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni. Da qui la necessità di rinviare i due show previsti presso lo stadio di San Siro a Milano per l’1 e il 3 giugno prossimi. A renderlo noto, come detto, sono stati i promoter dell’evento, Live Nation e Barley Arts, poi citati anche dal Boss.

“Bruce si sta riprendendo bene e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan”, si legge nella nota degli organizzatori. Per quanto riguarda, invece, i biglietti già acquistati, questi resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Le nuove date milanesi – ha fatto sapere il suo staff – verranno annunciate a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2024 9:14

Israele, raid su Rafah in una zona umanitaria: “Decine di morti”

nl pixel