Le condizioni di salute di Bruce Willis stanno tenendo col fiato sospeso i suoi fan ma soprattutto la famiglia. Le parole della moglie Emma.
Dopo il trasferimento in una struttura in grado di prendersi cura di lui, sono stati tanti i commenti e i punti di domanda sulle reali condizioni di salute del fantastico attore Bruce Willis. A fare chiarezza sulla situazione del divo di Hollywood è stata sua moglie, Emma Heming, sia in una recente intervista sia nel suo libro ‘The Unexpected Journey’.

Bruce Willis seguito 24 ore su 24
Affetto da una forma progressiva di demenza, Bruce Willis, dopo un periodo in famiglia, è stato trasferito in una struttura in grado di prendersi cura di lui al meglio. La notizia, confermata dalla moglie Emma, è stata spiegata adesso dalla stessa donna: “Ora so che Bruce riceve le migliori cure, il 100% del tempo”, ha detto l’attrice.
La moglie del divo di Hollywood ha sottolineato come fosse impossibile per lei e il resto della famiglia dare a Willis il giusto aiuto: “Bruce ha bisogno di un’assistenza costante, che purtroppo non è più compatibile con la vita quotidiana insieme alle nostre figlie”.
La famiglia si prepara al peggio
La moglie di Willis, tra i vari passaggi del suo libro, ha spiegato quello che, di fatto, è il dramma che sta vivendo in famiglia a causa delle condizioni dell’uomo. “Voglio dare un po’ di spazio alle nostre bambine e allo stesso tempo prepararle, per quanto possibile, alla morte del loro padre“, ha detto con grande onestà la Heming facendo capire come gli affetti dell’attore si stiano preparando al peggio.
“So che può sembrare cupo e sconvolgente ma è la cruda verità del mondo in cui mi trovo a navigare, cercando di proteggere le nostre figlie nel miglior modo possibile”, ha detto ancora l’attrice.