Bruce Willis trasferito in una nuova casa lontano dalla famiglia: la moglie Emma Heming spiega questa decisione voluta anche dall’attore.
Le notizie sulla salute di Bruce Willis, colpito da una forma di demenza progressiva, si susseguono da giorni. L’ultimo aggiornamento ha attirato grande attenzione: l’attore è stato trasferito in una nuova casa, separata da quella della famiglia, dove viene assistito costantemente da un team di badanti. Una scelta difficile, come ha spiegato la moglie Emma Heming, ma che rispecchia il volere dello stesso attore.

L’aggiornamento della moglie sulla malattia di Bruce Willis
La diagnosi della malattia di Bruce Willis, come riportato da Leggo.it, era stata resa pubblica nel 2023. Recentemente, la moglie aveva dichiarato che l’attore “sta molto bene“. Anche se aveva ammesso che “il suo cervello sta cedendo“, così come la sua capacità di comunicazione con il mondo esterno.
Il trasferimento in una nuova casa lontano la famiglia
Bruce Willis ora vive in una casa separata, assistito 24 ore su 24, sette giorni su sette, da un team di professionisti. Il trasferimento è avvenuto in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni mentali, come riferito dalla moglie: “È stata una decisione difficile da prendere“, ha dichiarato Emma Heming in un’intervista a Diane Sawyer della ABC. “Ma è quello che lui avrebbe voluto per le sue figlie“, ha ribadito.
Secondo quanto raccontato, aggiunge Leggo.it, l’attore desiderava che le figlie minori, Mabel ed Evelyn, potessero vivere in un ambiente adatto a loro. Senza dover adattare la loro vita alle sue condizioni di salute. “Bruce avrebbe voluto che Mabel e Evelyn vivessero in una casa pensata per i loro bisogni, non i suoi“, ha spiegato la Heming.
La nuova abitazione dell’attore si trova comunque vicino a quella di famiglia, e le bambine, di 13 e 11 anni, continuano a vedere il padre “spesso“. Oltre alle due figlie minori, l’icona di Hollywood ha altri tre figli adulti, nati dal matrimonio con Demi Moore: Rumer, di 37 anni, Scout, di 34, e Tallulah, di 31.