Bruno Fernandes-Milan, pista complicata: André Silva nell'affare?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bruno Fernandes, il Milan ci prova con la regia di Mendes. André Silva nella trattativa?

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Il mercato del Milan si arricchisce dell’indiscrezione circa Bruno Fernandes. Il portoghese, dietro regia di Mendes, è comunque una pista complicata.

L’idea Bruno Fernandes accostata al Milan è ripresa a circolare nelle ultime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La regia di Mendes

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola, al possibile colpo sta lavorando Jorge Mendes, potente agente portoghese e dominus del calciomercato.

Scambio con André Silva?

Il procuratore lusitano sta cercando di trovare una soluzione d’uscita per André Silva: il suo assistito è con le valigie in mano, ma dopo il fallimento della trattativa con il Monaco, non ci sono offerte concrete per l’ex Porto. E così il classe ’95 di Baguim do Monte potrebbe essere inserito come parziale contropartita tecnica, per abbassare la parte cash del cartellino di Bruno Fernandes.

https://www.youtube.com/watch?v=JvthomhVY54

Bruno Fernandes, valutazione altissima

Il quotidiano torinese precisa comunque che l’operazione Fernandes-Milan potrebbe prendere piede solamente nel caso in cui saltasse la trattativa per Correa  e qualora dovesse essere ceduto Suso.
I contatti tra l’agente del giocatore, Miguel Pinho, e Paolo Maldini sono già avvenuti: tuttavia, senza qualche cessione importante, difficilmente il Milan riuscirà a soddisfare le richieste dello Sporting Lisbona, pari a 70 milioni. Il contratto scade nel 2023 e prevede una clausola di rescissione di 100 milioni.

Stagione super

L’ex di Udinese e Sampdoria è letteralmente esploso ritornando in Patria (ai blucerchiati circa 10 milioni, ndr). Con la maglia dello Sporting Lisbona, Bruno Fernandes ha messo a referto 16 reti in 56 presenze nella stagione 207/18 mentre nell’ultima è stato incontenibile: ben 32 reti e 18 assist in 53 gare ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2019 12:11

Calhanoglu, il turco rischia il posto da titolare. Nessuna offerta concreta al Milan

nl pixel