Bruno Fernandes, Milan in pole nella corsa al centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bruno Fernandes, Milan in pole: ecco perché

Bruno Fernandes

Il padre di Bruno Fernandes è in ottimi rapporti con Leonardo e Maldini: nei prossimi mesi i rossoneri potrebbero affondare il colpo sul portoghese.

Mercato Milan, Bruno Fernandes nel mirino. Secondo le indiscrezioni, tra gli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione ci sarebbe anche il giovane centrocampista portoghese di proprietà dello Sporting Lisbona. Il classe ’94 conosce bene il nostro campionato, avendo già indossato le maglie di Udinese e Sampdoria.

Il giocatore piace anche ad altre società europee, ma stando a quanto riferito da Rai Sport, il club milanista sarebbe in pole. Il padre di Bruno Fernandes, infatti, era uno scout per il Milan in Portogallo e avrebbe ottimi rapporti con i vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo e Maldini, dunque, potrebbero approfittarne per battere la concorrenza e aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Novara, uno dei punti di forza della Nazionale lusitana. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, cifra alla portata dei rossoneri, che in estate punteranno a rinforzare il reparto di mezzo con acquisti mirati e di qualità.

Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Mercato Milan, Bruno Fernandes idea per la mediana

La prima mossa sarà il riscatto di Bakayoko dal Chelsea. Il francese è arrivato in presto dai Blues: per acquistarlo definitivamente serviranno 38 milioni cash. Leonardo proverà ad abbassare il costo fissato lo scorso anno, ma non si lascerà scappare il calciatore, pilastro della squadra di Rino Gattuso.

Leo e Maldini stanno monitorando (ormai da tempo) anche la situazione di Milinkovic-Savic, forse il principale obiettivo del Milan per il centrocampo. In questo caso, però, le cifre in ballo sono decisamente più alte. Bruno Fernandes, comunque, occupa una delle prime posizioni sul taccuino di mercato milanista: attenzione, dunque, a questa pista, che nei prossimi mesi potrebbe decollare definitivamente.

Ecco un video con alcune giocate di Bruno Fernandes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 16:58

Milan, scout rossoneri a Marsiglia per seguire Saint-Maximin

nl pixel