Bruno Viana, Milan sulle tracce del giocatore del Braga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Bruno Viana dello Sporting Braga

Bruno Viana

Un osservatore rossonero ha visionato dal vivo Bruno Viano nel corso di un match di Coppa. Il Milan tiene d’occhio il giovane difensore.

Mercato Milan, Bruno Viana Willemen da Silva – noto semplicemente come Bruno Viana – tra gli obiettivi per la difesa. A gennaio i rossoneri non effettueranno colpi nel reparto arretrato, ma in estate le cose potrebbero cambiare, soprattutto se Mattia Caldara dovesse continuare ad avere problemi fisici e Mateo Musacchio dovesse chiedere di essere ceduto (il centrale argentino ha molte richieste, soprattutto in Spagna).

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi sul giovane difensore del Braga. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo torinese, nei giorni scorsi un osservatore della società milanista avrebbe assistito dal vivo alla sfida di Coppa del Portogallo tra i biancorossi dello Sporting e l’Aves con l’intento di monitorare il giocatore brasiliano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’95, dal 2017 nella Primeira Liga, il ragazzo si è messo in bella mostra attirando su di sé l’interesse dei top club europei. Il club lusitano lo ha blindato con un contratto fino al 30 giugno 2023, ma questo non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo. A fare la differenza, piuttosto, sarà la valutazione del cartellino.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Bruno Viana nel mirino

Con ogni probabilità, gli uomini di mercato del Milan continueranno a tenere d’occhio Bruno Viana fino al termine della stagione per poi valutare il da farsi. Sempre Tuttosport parla dell’interesse dei rossoneri per un altro calciatore dello Sporting Braga, il centrocampista esterno João Novais. Il portoghese è un’ala sinistra in grado di ricoprire anche altri ruoli tra la metà campo e la trequarti.

In questo caso, Leonardo potrebbe tentare un assalto già a gennaio. Il direttore tecnico milanista, infatti, è alla ricerca di un jolly offensivo che possa dare maggiori alternative a Rino Gattuso. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Bruno Viana:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 12:58

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Lazio

nl pixel