Brusca frenata in metro a Milano: sette passeggeri feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, ancora paura in metro: brusca frenata a San Babila

Metro Milano

Brusca frenata alla fermata metro di San Babila a Milano. Sette passeggeri sono finite in ospedale ma le loro condizioni non preoccupano.

MILANO – Ennesima brusca frenata in metro a Milano. Questa volta i problemi si sono registrati alla stazione di San Babila con il convoglio che si è fermato all’improvviso. I passeggeri sono finiti a terra. Una quindicina hanno riportato delle contusioni e sette sono state trasportate in ospedale per verificare le loro condizioni che non preoccupano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire i motivi di questa frenata. Nelle prossime ore saranno ascoltati passeggeri e il conducente per provare a ricostruire meglio la dinamica di questo ennesimo incidente che poteva avere un bilancio molto più grave.

Ennesima brusca frenata in metro a Milano

L’allarme è stato lanciato intorno alle 18:30 di venerdì 6 dicembre 2019 quando il convoglio a San Babila si è fermato in maniera improvvisa. L’arrivo del personale medico ha permesso di soccorrere i quindici passeggeri rimasti contusi. Per sette di loro c’è stato bisogno del trasferimento in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso ma le loro condizioni non sembrano essere molto gravi. Sul posto si sono recati 4 ambulanze e 2 automediche anche se ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Metro Milano
fonte foto https://twitter.com/andreacorsini_

Disagi alla circolazione

Qualche disagio alla circolazione c’è stato per questo incidente. Il tratto tra Cairoli e Palestro in direzione Nord verso Sesto e anche nell’altro senso di marcia è stato bloccato per effettuare i soccorsi.

Non è chiaro al momento il motivo di questa frenata. Nelle prossime ore saranno ascoltati i testimoni e il conducente per cercare di ricostruire meglio la dinamica. Non si esclude un collegamento con gli episodi avvenuti in passato ma è ancora presto per fare un’ipotesi. Gli accertamenti sono in corso ma la paura a Milano resta tanta.

fonte foto copertina https://twitter.com/andreacorsini_

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Incidente a Como per Ivan Cordoba, l’ex Inter investe un motociclista

nl pixel