Buckingham Palace nel panico: fuggiti cinque cavalli della famiglia reale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Buckingham Palace nel panico: fuggiti cinque cavalli della famiglia reale

Buckingham Palace

Momenti di paura a Londra: cinque cavalli sono fuggiti durante un’esibizione vicino a Buckingham Palace, ferendo un soldato e creando caos.

Momenti di panico a Londra quando cinque cavalli della Household Cavalry sono fuggiti, provocando il caos nelle strade vicine a Buckingham Palace.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli animali, normalmente impegnati in esercitazioni e cerimonie ufficiali, sono sfuggiti al controllo dei loro cavalieri, scatenando una sequenza di eventi che ha visto un soldato ferito e numerose auto danneggiate.

Pony

Buckingham Palace: scappati cinque cavalli della famiglia reale

Secondo testimoni oculari, come riportato da IlTempo.it, i cavalli si sono mossi rapidamente per le strade centrali, colpendo veicoli e provocando urla tra i passanti. L’evento ha portato alla chiusura temporanea di Buckingham Palace Road mentre le forze dell’ordine e i servizi di emergenza cercavano di gestire la situazione.

Un testimone, Bashir Aden ha raccontato: “Ho visto un soldato cadere per strada dopo che il cavallo è corso contro un’auto. Uno dei miei colleghi ha chiamato la polizia. L’uomo è caduto pesantemente a terra, gridava dal dolore. Si vedeva il sangue su tutta l’auto parcheggiata“.

Le condizioni di salute del soldato ferito

Il soldato ferito è stato rapidamente assistito dagli operatori del servizio ambulanza, mentre i passanti cercavano di evitare i cavalli in fuga. Aden ha aggiunto: “Oggi il cavallo sembrava stressato o in preda al panico. Lo ho visto scappare dopo aver colpito un autobus. Le persone urlavano e correvano ovunque“.

La Household Cavalry, nota per la sua disciplina e il suo addestramento rigoroso, si è trovata di fronte a una situazione straordinaria, che ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei servizi medici. Nonostante il caos iniziale, le autorità sono riuscite a ripristinare l’ordine, catturando i cavalli e mettendo in sicurezza l’area.

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni del soldato ferito, né sulle cause che hanno portato alla fuga dei cavalli. Ecco le immagini che alcuni passanti hanno pubblicato sui social:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2024 16:06

Addio al test di medicina: ecco la nuova riforma che cambia tutto

nl pixel