Bufera Procure, l'ultima intercettazione: Renzi in Qatar per cedere la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bufera Procure, l’ultima intercettazione: Renzi in Qatar per cedere la Roma

Matteo Renzi

Bufera Procure, Matteo Renzi in Qatar per cedere la Roma? L’ultima intercettazione pubblicata dal giornale La Verità.

ROMA – Bufera Procure, le indagini non si fermano. I magistrati continuano ad effettuare gli accertamenti sul caos che ha coinvolto il Csm e nelle ultime ore è spuntata un’intercettazione che mette in mezzo la Roma. Secondo quanto riportato da La Verità, Lotti parla di un presunto viaggio di Matteo Renzi in Qatar per vendere il club giallorosso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo sai che mi ha detto Luca Lotti – si legge sul quotidiano – che sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma“.

Bufera Procure, le nuove intercettazioni tra Lotti e Palamara

Le intercettazioni continuano ad essere al vaglio dei magistrati. E spunta la Roma anche per quanto riguarda la questione stadio.

Matteo – afferma Lotti – ha detto ‘oh io compo la Roma’ c’era scritto ‘io la compro davvero la Roma, ma lo stadio si fa o no?’ E Matteo gli ha risposto ‘Guardi vediamoci a Parigi con Luca la prossima settimana’… oh Luca lo stadio non gli si può garantire. Non siamo in grado di garantire lo stadio… il problema dello stadio si chiama Franco Caltagirone che è contro questa operazione“. Secondo quanto ricostruito da La Verità il Luca citato in questa conversazione potrebbe essere Parnasi che – contattato dai microfoni dell’AdnKronos – ha preferito non commentare.

Bufera Procure, la Roma non lascia dichiarazione

Nessuna dichiarazione da parte della Roma che ha preferito non commentare la vicenda. L’indiscrezione è uscita alla vigilia di un incontro previsto tra l’avvocatura e i legali del proponente. Per questo il club giallorosso ha preferito mantenere un profilo basso sulla vicenda.

Le indiscrezione de La Verità non hanno avuto commenti da parte dei diretti interessati ma nelle prossime ore non sono escluse altre possibili novità per quanto riguarda la bufera che ha coinvolto il Consiglio Superiore di magistratura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Jesolo, baby gang insulta e prende a botte tre bagnini

nl pixel