Buffagni contro la manifestazione delle Sardine a Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sardine a Roma, Buffagni (M5s): “E’ il palco degli U2? Chi paga? I Benetton?”

Palco Sardine Roma

Buffagni contro la manifestazione delle Sardine a Roma: “E’ il palco degli U2? E chi ve lo paga? I Benetton?”. La replica: “Siamo una comunità”.

ROMA – Buffagni (M5s) contro la manifestazione delle Sardine a Roma. A finire al centro della polemica, questa volta, il palco presente in piazza Sant’Apostoli, stesso luogo dove il MoVimento solo qualche ora prima aveva fatto una manifestazione contro i vitalizi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ il palco degli U2 o delle Sardine? – ha scritto il viceministro su Facebook Chi paga? Ieri il M5s, che governa il Paese, che ha più di 300 parlamentari e 100 consiglieri regionali, era in piazza, con un palco esiguo. Oggi nella stessa piazza ci saranno le sardine con un palco costosissimo che nemmeno Bono degli U2… La domanda è: Chi paga? Chi hanno dietro? I Benetton? Guardate voi stessi e fatevi un’idea. Staremo a vedere la copertura mediatica che avranno“.

È il palco degli U2 o delle Sardine? Chi paga?Ieri il Movimento 5 Stelle, che governa il paese, che ha più di 300…

Pubblicato da Stefano Buffagni su Domenica 16 febbraio 2020

La replica delle Sardine

La replica delle Sardine non si è fatta attendere con una risposta su Twitter: “Al deputato Buffagni – scrivono sui social dal movimento – rispondiamo con una comunità. Abbiamo trovato 6.200 euro per oggi. Come sempre, raccogliamo i soldi via crowfunding, e poi rendicontiamo nel dettaglio“.

Palco Sardine Roma
Il palco delle Sardine a Roma (fonte foto https://www.facebook.com/sbuffagni/)

Le Sardine ‘invadono’ Roma

Le ‘Sardine’ invadono Roma a distanza di due mesi. Dopo la grande manifestazione del 14 dicembre, questa volta il movimento ritorna nella Capitale in maniera più contenuta per una manifestazione contro i decreti sicurezza.

Sul palco presenti i leader di quasi tutte le regioni ma non i fondatori che hanno deciso di non prendere parte a questa manifestazione. Un’assenza destinata a creare polemiche (e non poche) visto che si trattava di un passaggio fondamentale della battaglia del movimento. Indiscrezioni parlano di un documento già pronto da presentare al premier Conte per iniziare questa lunga collaborazione. Da precisare, però, che al momento non è previsto nessun incontro tra le parti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sbuffagni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2020 20:07

Coronavirus, Xi sapeva dell’emergenza dal 7 gennaio. Poi due settimane di non verità

nl pixel