Siparietto Gattuso-D’Amico, Rino: “Bacia Gigi con la lingua da parte mia”

Al termine del match contro la Lazio, nel corso dell’intervista a Sky, Gattuso ha stuzzicato simpaticamente la giornalista Ilaria D’Amico: “Buffon è un grande, gli voglio bene”.

“Hai fatto il regalo a Gigi?”. Nel dopo-partita di Milan-Lazio, Rino Gattuso ha rivolto questa domanda alla giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico, compagna del portierone della Juventus, Gianluigi Buffon, che ieri ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. La curiosità del tecnico rossonero ha scatenato le risate dei presenti in studio, dando il via a un simpatico siparietto con la nota conduttrice. “Mi sto attrezzando, il compleanno finisce a mezzanotte”, ha risposto con un certo imbarazzo la D’Amico, incalzata dal solito Gattuso: “Non vale dopo”.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45 la semifinale di andata

Botta e risposta chiuso? Macché… “Voi donne volete i tre diamantini, ai cinquanta i sei diamantini”, ha aggiunto uno scatenato Rino, che, dopo l’ennesima risposta titubante della D’Amico (“Privatamente comunicherò il regalo”), si è lasciato andare definitivamente: “Dai un bel bacio con la lingua a Gigi al posto mio, digli che gli voglio bene, è un grande”. Difficile, per non dire impossibile trattenere le risate. Anche questo è Rino Gattuso, tanto esigente con la sua squadra quanto simpatico e personaggio fuori dal campo. I tifosi del Milan lo amano anche per questo.

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X